Sportland Tradate vs Squids Settimo Basket

Siamo in un periodo difficile e, sia chiaro, non lo prendiamo come scusa. Anzi: coach Marco Antonini si dice curioso prima della partita a Tradate.

Curioso di vedere come le motivazioni si trasformeranno durante la partita.
Curioso di vedere come gli Squids decidano di dare un calcio alle scuse e legittimare la propria posizione, la propria identità e dire: siamo qui nonostante tutto e questo ci legittima ulteriormente.
Noi SIAMO questo.

La cronaca della partita è quella ormai tipica dei venerdì sera: partenza a rilento, questa volta un lentissimo 20 – 8 per Tradate a fine primo quarto.

Dalla palla a due fino al 25° minuto lo spartito è lo stesso: poca energia, poca produttività ed uno scarto di 10 punti a favore dei padroni di casa.

Ma poi finalmente qualcosa cambia, mangiamo punti ed in un attimo siamo li. Tradate tira il freno a mano, gli Squids si sbloccano e finiamo a prendere il controllo della partita.
Oltre alla vittoria la bella notizia è quella del ritorno in campo di Stefano Cogliati che non indossava il biancoverde dai playoff della scorsa stagione.

Ci vediamo domenica alle 18:30 al pala Squids per la partita con i Draghi di Gorla Maggiore hashtagorgogliobiancoverde hashtagplayasone